Carabinieri di Moretta

Operativa fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Cuneo, mettendo al primo posto la sicurezza di morettesi e operando a favore della difesa dei cittadini. A seguito della ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Moretta.

Cerca Stazione a Moretta

Il nostro portale ti consente di trovare semplicemente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Moretta. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Moretta, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma a Moretta e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Moretta: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando nella nostra pagina troverai numero telefonico ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Moretta.

La caserma dei carabinieri di Moretta, consente di avere a tutti gli abitanti un riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi titpologia di esigenza, da un dubbio a una denuncia.

È possibile andare alla stazione comando dei carabinieri di Moretta, negli orari di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è inaccessibile, si può telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che consente di contattare la stazione nei comuni vicini, ottenendo, se necessario, un aiuto istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI