Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Moretta o nelle città limitrofe. Il tutto è facilissimo: contatta il numero dedicato oppure compila il form inserito in questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture della tua città per ottenere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Moretta che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Moretta.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Moretta