Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Mori consente di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il form visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Mori. Compara le offerte e opta per quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di La legge in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Mori, come in ogni comune della Penisola. Effettuare una corretta manutenzione dell'impianto aumenta sicuramente il grado di sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo dei rischi legati a malfunzionamenti dell'impianto termico.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Mori

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Mori, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Trento, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui costi per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!