Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a comporre le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Venduto sotto forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava, minerale economico e reperibile facilmente, compresso fra 2 fogli di cartone. Il vasto utilizzo del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Mori, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed usi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

È possibile demolire le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Mori?

Cartongesso Mori ti consente di avere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Mori. Invia la tua richiesta completando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Mori.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue necessità, trovando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali sono le caratteristiche del materiale?

Il cartongesso si trova sotto forma di lastre che possono avere varie misure. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'uso. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Mori può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Mori è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a lavori di ristrutturazione di edifici.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua zona? Contattaci per ricevere tutte le proposte