Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Usando questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Mori o nelle località adiacenti. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form situato in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua zona e otterrai subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Mori che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Mori.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Mori