Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Moricone

I corsi RSPP Moricone sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come un professionista che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, è il titolare dell’azienda. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di incaricare un lavoratore interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Moricone offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Moricone tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Moricone o nelle vicinanze. Potrai visionarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni presente che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Moricone ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Moricone?

La selezione di un Corso RSPP a Moricone effettuata grazie a comune.info ti garantisce svariati benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a Moricone, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione