Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Moricone è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Moricone?

Nel nostro bel paese di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Moricone e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Moricone ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Moricone?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Moricone, ti basterà riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Moricone, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Moricone
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio