Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Attraverso questo servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Moricone o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form che vedi in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e riceverai subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Moricone che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Moricone.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Moricone