Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per insonorizzare un locale?

Per isolare un locale a Morimondo bisogna in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi permette di far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Morimondo saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Morimondo è il servizio che ti permette di visionare diversi preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Morimondo ti consente di studiare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Ricevi uno o pi preventivi dalle imprese della tua zona!