Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Moriondo Torinese

I corsi RSPP Moriondo Torinese sono necessari per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Moriondo Torinese propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Moriondo Torinese tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche compilare il form.

In poco tempo ti saranno recapitati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Moriondo Torinese o nei comuni limitrofi. Avrai modo di paragonarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni a mente che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Moriondo Torinese ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Moriondo Torinese?

La selezione di un Corso RSPP a Moriondo Torinese effettuata tramite il nostro portale ti offre numerosi vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta più preventivi a Moriondo Torinese, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione