Agriturismo Mormanno: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Mormanno per il tuo soggiorno a Mormanno

Unnamed Road, 87026 Mormanno CS

Sito Internet

http://www.ilrifugiodelpettirosso.it/

Contatti

Telefono

347 7763 325

eMail

ilrifugiodelpettirosso@gmail.com

Mobile

340 2941 968

Fisso

09 8180276

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Unnamed Road, 87026 Mormanno CS

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Informazioni

Ristorante

Attrazioni

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Area Bambini

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

L'Agriturismo Mormanno è la struttura ideale in cui soggiornare per iniziare la propria esperienza alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e culturali che si trovano nella zona di Mormanno.

Punto privilegiato perché facilmente raggiungibile, offre la possibilità di trascorrere una piacevole vacanza tra natura, scoprendo i prodotti enogastronomici del luogo e, nel frattempo, godersi il relax.

Agriturismo Mormanno a Mormanno: pronotazioni e camere

Tutte le camere, spaziose e dotate di tutti i comfort, sono di varie tipologie e dimensioni, in grado di poter rispondere alle molteplici esigenze della clientela.

Pienamente immerso nella natura circostante, l'Agriturismo Mormanno mira a contribuire allo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, tesoro dell'enogastronomia della zona. La cucina dell'agriturismo Mormanno vanta infatti estrema attenzione alla qualità degli ingredienti, sempre freschi e di produzione locale. Un vero e proprio viaggio nel gusto, verso la scoperta dei sapori e degli odori locali è quello offerto dal vostro soggiorno nell'Agriturismo Mormanno di Mormanno.

Visualizza sulla mappa di seguito l'indirizzo preciso dell'Agriturismo Mormanno e scopri il percorso per arrivarvi. Inoltre, avrai la possibilità di localizzare i siti di interesse presenti nella zona, i percorsi turistici e le attività da praticare.