Agriturismo Mormanno: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Mormanno per il tuo soggiorno a Mormanno

Contrada Rosole, 87026 Mormanno CS

Accessibilità Animali

di taglia piccola

di taglia media

di taglia grande

Contatti

Telefono

0981 80261

Fisso

0981 80261

Recensione Tripadvisor

Si

Contatti

Fisso

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Informazioni

Vendita prodotti tipici

Barbecue

Ristorante

Attrazioni

Pagamento Carta di Credito

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Area Bambini

Lingua parlata

Inglese

Menù

Modalità di pagamento

American Express

Circuito Mastercard

Circuito Visa

Poste pay

Paypal

Paysafe card

Pos

Parcheggio

All'esterno

Parcheggio per disabili (adiacente)

Servizi per Disabili

Servizi per Disabili

Ascensore interno

provvisti di rampa di raccordo

L'Azienda Agricola Agrituristica Mormanno è luogo ideale dove dormire per iniziare la propria esperienza alla scoperta delle bellezze naturali e culturali che si trovano nella zona di Mormanno.

Punto di partenza ideale poiché facilmente raggiungibile, dà la possibilità di trascorrere un piacevole soggiorno immersi nella natura, scoprendo i prodotti gastronomici del luogo e, nel frattempo, godersi il relax.

Agriturismo Mormanno a Mormanno: pronotazioni e camere

Le camere, accoglienti e provviste dei principali comfort, hanno differenti tipologie e dimensioni, in grado di poter rispondere alle molteplici esigenze della clientela.

Completamente immerso nel paesaggio naturale di Mormanno, l'Agriturismo Mormanno è impegnato verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, tesoro dell'enogastronomia della zona. La cucina dell'agriturismo Mormanno mostra infatti un'attenzione estrema alla qualità degli ingredienti, sempre freschi e di produzione locale. Un viaggio nel gusto, alla scoperta dei piatti tipici e degli odori del luogo è quello offerto dal vostro soggiorno nell'Agriturismo Mormanno di Mormanno.

Individua sulla mappa di seguito l'indirizzo preciso dell'Agriturismo Mormanno e calcola il percorso per arrivarvi. Inoltre, avrai la possibilità di localizzare i punti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le attività da praticare.