Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Mornese permette di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo il form presente online o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai vari preventivi. Analizza le proposte e seleziona quella che valuti più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare le offerte non prevede costi e non presuppone obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Mornese?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Mornese, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale altamente qualificato e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Mornese potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Mornese ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così il corretto funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!