Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare graffi e righe sul tuo parquet a Mornico al Serio?

Il parquet come pavimento ovunque come a Mornico al Serio indubbiamente risulta una soluzione signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Mornico al Serio è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Mornico al Serio

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Mornico al Serio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Mornico al Serio: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet