Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono molte le tipologie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Morozzo e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun metodo senza agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non sono sufficienti considerato che i nidi di formiche possono superare i 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il nido e allontanare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Morozzo per sconfiggere le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Specialisti del campo potranno quantizzare il grado di invasione e suggerire il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti ad imprese specializzate per ottenere esiti istantanei e sicuri contro le formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Morozzo per liberarti in maniera definitiva del problema!