Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non puoi portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Morozzo o nei comuni limitrofi. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Morozzo e ti sarà fornito adesso un preventivo gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Morozzo che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Morozzo.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Morozzo