Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di cancellare graffi e discromie derivanti dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, in modo da cancellare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Morro Reatino consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ottenere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto occorre levigare il parquet?

Eseguire la levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo righe, macchie e vari altri segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Morro Reatino ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la periodicità con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Morro Reatino!