Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Morrone del Sannio è importante sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca velocemente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Morrone del Sannio?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Morrone del Sannio e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Morrone del Sannio ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Morrone del Sannio?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Morrone del Sannio, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Morrone del Sannio, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Morrone del Sannio
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio