Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Utilizzando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Morsano al Tagliamento o nelle zone limitrofe. Farlo è molto facile: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni della tua zona per ottenere adesso un quadro di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Morsano al Tagliamento che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Morsano al Tagliamento.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, offrirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Morsano al Tagliamento