Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Morsasco è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per ottenere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Morsasco.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per uccidere definitivamente le pulci bisogna fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Morsasco. La più grande difficoltà, effettivamente, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Morsasco. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Morsasco ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Morsasco