Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono numerose le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Morterone e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun trattamento senza agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Formiche nella dispensa?

Sconfiggere le formiche attraverso procedimenti «fai da te» può essere difficilissimo. In Italia, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, le abitudini e la struttura del formicaio dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non c'è un sistema unico per la loro completa eliminazione. Solo una meticolosa analisi effettuata dalle ditte specializzate nella disinfestazione formiche a Morterone ti consentirà di intervenire in maniera specifica e mirata, colpendo il cuore del formicaio.
 

Contattaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Morterone!