Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Tramite questo servizio potrai ricevere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Morterone potranno presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le esigenze delle specie arboree. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Cosa ti garantisce il nostro servizio a Morterone?

Occuparsi di giardini, balconi e aree verdi esige tempo ed impegno. Progettare un proprio spazio verde significa, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione personale attitudine e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile pensare alla creazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di terreno fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Morterone permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori che operano su tutta la provincia di Lecco. Esperti giardinieri a Morterone e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Morterone?

Manutenzione giardini Morterone si occupa di molti servizi relativi alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di una vasta serie di servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • tappeti erbosi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • taglio siepi;
  • preparazione substrato.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Morterone