Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Mosciano Sant'Angelo?

I nostri collaboratori, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Mosciano Sant'Angelo, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Teramo. Costantemente aggiornati sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Fra i nostri servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Mosciano Sant'Angelo ti assicurano una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di carburante e incrementando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I piani di manutenzione Junkers a Mosciano Sant'Angelo ti assicureranno una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello di richiesta che trovi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratis più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Mosciano Sant'Angelo. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti di Mosciano Sant'Angelo e ricevi i preventivi