Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Mosciano Sant'Angelo con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere controllata e conformata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Mosciano Sant'Angelo che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Mosciano Sant'Angelo potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mosciano Sant'Angelo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Mosciano Sant'Angelo.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!