Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Moscufo?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario munirsi di questo documento sia nel caso di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Per modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Moscufo che effettua i lavori sia iscritta alla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di un impianto elettrico viene scritta su un modello standard definito dal Ministero. Deve essere redatta in più di una copia, tutte le copie poi saranno consegnate: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per ogni tipo di impianto come ad esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Moscufo?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Moscufo sarai tu a selezionarlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio richiesto e potrai scegliere il prezzo che riterrai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci saranno sorprese all’ultimo momento. Sai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Moscufo?
È sufficiente compilare il form o contattare il numero indicato. Ti ricontatteranno tempestivamente per fornirti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi la ditta che ritieni migliore. Se nessuno dovesse risultare di tuo gradimento non c’è nessun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Moscufo.