Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Moso in Passiria: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, sarà sufficiente lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come analizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Moso in Passiria?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Bolzano.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Moso in Passiria.

Posso realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un pavimento in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, previa verifica delle condizioni. È così fondamentale analizzare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno