Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Mossano? 

Un'azienda di Mossano certificata Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere controllata e conformata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Mossano che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Mossano avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Mossano di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Mossano.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!