Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul tuo parquet nella zona di Motta di Livenza?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Motta di Livenza senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura lo sguardo. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Motta di Livenza consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Motta di Livenza?

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Motta di Livenza.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Motta di Livenza: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet