Stazione di Motta di Livenza: come Fare per arrivare

Stazioni ferroviarie Motta di Livenza: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Motta di Livenza mettono a disposizione dei passeggeri molteplici servizi, al fine di regalare un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa e semplice. Crocevia basilare per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni attive a Motta di Livenza sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai l'opportunità di individuare le stazioni situate a Motta di Livenza e calcolare il tragitto più facile per arrivare. Inoltre, avrai l'opportunità di scoprire i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo tragitto in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni disponibili.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Motta di Livenza potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Motta di Livenza

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Motta di Livenza potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti treni. Inoltre, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI