Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Motta San Giovanni bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono a Motta San Giovanni?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Motta San Giovanni e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Motta San Giovanni ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Motta San Giovanni?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Motta San Giovanni, dovrai solamente riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Motta San Giovanni, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Motta San Giovanni
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio