Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando un alloggio per il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Motta San Giovanni o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Motta San Giovanni per ricevere adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Motta San Giovanni che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Motta San Giovanni.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, fornirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Motta San Giovanni