Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è vicina e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Tramite il nostro sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Motta Santa Lucia o nei comuni adiacenti. Il tutto è facilissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Motta Santa Lucia e otterrai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Motta Santa Lucia che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Motta Santa Lucia.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Motta Santa Lucia