Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Mantova, avrai la possibilità di confrontare varie offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Ottenere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Motteggiana è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Motteggiana dovrai solo riempire il form che trovi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Motteggiana, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Motteggiana.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Motteggiana, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di combustibile costante ed un alto comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Motteggiana

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Ricevi le offerte dei tecnici di Motteggiana