Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Mottola.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Mottola ti fa ottenere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si mette un inserzione per locare un appartamento, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Mottola?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Riceverai vari preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Mottola.

Dopo aver esaminato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Mottola?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Mottola ti garantirai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Mottola