Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Come funziona Studio Legale Tributario a Mottola?

Per poter ottenere le consulenze di cui hai bisogno devi soltanto scrivere nel form presente nella pagina indicando un recapito personale: email o numero di telefono. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero indicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato presto. In più devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Mottola sono stati scelti per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Quale assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Mottola?

Lo Studio Legale Tributario nasce per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore in materia di tributi. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Mottola ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Capita spesso che ci venga notificata una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La cosa migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Mottola. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Atteso che i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da avvocati esperti.

Entra in contatto con loro attraverso il form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Confronta più preventivi in brevissimo tempo dagli Studi Legali Tributari di Mottola per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.