Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Mozzo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano svariati tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore marrone o rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mozzo. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Mozzo. Telefonando al numero oppure completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Mozzo ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mozzo