Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Muccia con certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Muccia?

Tramite il servizio Certificazione Iso Muccia potrai avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Muccia.

Guarda le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!