Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più volte?

Si può effettuare la levigatura parquet a Mugnano di Napoli più volte e su tipologie di legno differenti. Perciò, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di pavimento resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Mugnano di Napoli consente di contattare gli artigiani della tua zona e confrontare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Quando bisogna levigare il parquet?

Effettuare la levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e vari altri segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite la levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dallo stato di usura della pavimentazione.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Mugnano di Napoli