Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Mulazzo ti dà la possibilità di ottenere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: perché preferirli?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento grazie alla serie di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc è di sicuro un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Mulazzo, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte dalle aziende della tua provincia!