Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Utilizzando il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani a Mulazzo o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form che vedi in questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture di Mulazzo e avrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Mulazzo che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Mulazzo.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Mulazzo