Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Chi dovrebbe rivolgersi a Medico del Lavoro a Mura?

Il Medico del Lavoro a Mura studia tutte le patologie legate all'esecuzione di una data attività lavorativa. Acidi, radiazioni di vario genere e condizioni oggettive di lavoro possono condurre a malattie invalidanti.

Può rivolgersi ad un Medico del Lavoro a Mura sia il titolare dell'azienda sia un impiegato:

Come datore di lavoro potrai redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre potrai predisporre dei controlli periodici per tutelare le condizioni di salute dei tuoi dipendenti.
Come impiegato potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro a Mura per valutare se una disfunzione possa essere ricollegata dal lavoro svolto e quindi fare richiesta di un indennizzo.

Come puoi contattare con un Medico del Lavoro nella zona di Mura?

Dovrai inserire una richiesta nel form o contattare il numero indicato qui di fianco e pazientare qualche minuto. Verrai ricontattato da parte di più medici del lavoro della zona di Mura che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio di cui hai bisogno.
Sarai libero di scegliere senza vincoli.

Quali sono i benefici nello scegliere un Medico del Lavoro a Mura?

I Medici del Lavoro della zona di Mura sono selezionati per te in virtù della loro affidabilità. In aggiunta godrai del vantaggio di ottenere un servizio vicino a dove sei e risparmierai tempo prezioso.
Non rinunciare alla professionalità senza tralasciare il vantaggio economico.

Ottieni più preventivi e scegli quello che preferisci