Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Muravera?

I nostri tecnici, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Muravera, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Cagliari. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a ognuna delle tue necessità proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i disparati servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Manutenzione Junkers: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Muravera ti danno la sicurezza di avere una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Muravera?

Per ottenere assistenza compila il modulo che trovi sul nostro sito web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Muravera. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Cerca gli esperti della tua zona e confronta più preventivi