Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile effettuare la levigatura del parquet?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Murello varie volte e su tipologie di legno differenti. Pertanto, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Murello consente di contattare gli artigiani della tua zona e analizzare in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cerca i professionisti della tua città!