Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Murello?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Murello ci permette di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Murello entra l'universo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, recitando fatti e vicende talvolta così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Murello mettono in scena tanti luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Murello: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Murello potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Murello, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Murello è ricca di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Murello.

POI VICINI