Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Murialdo?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio essere in possesso di questo documento sia si tratti di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Murialdo che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di un impianto elettrico di norma è stilata su un modello definito dal Ministero. Va redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è richiesta per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Murialdo?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Murialdo sei tu a selezionarlo. Potrai valutare più preventivi per questo servizio e potrai scegliere il prezzo che sarà più conforme al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Murialdo?
Basta inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Verrai ricontattato presto per comunicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’azienda che ritieni migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non hai nessun obbligo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Murialdo.