Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Murialdo è un servizio che ti darà l’opportunità di ottenere un prestito immediato, che avrai modo di restituire mensilmente tramite la detrazione di una cifra che non vada oltre il quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La somma che verrà erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. Il numero di rate infatti va da un minimo di 2 anni fino ad un massimo di 10 anni.

Per poter ottenere questa forma di prestito è necessario affidarsi ad un un agente finanziario oppure ad altri professionisti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Murialdo.

Il principale non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione anzi deve trattenere la rata dallo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve conservare la somma residua del prestito ed attribuirla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, dopodiché è stata riconosciuta anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Murialdo?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Murialdo, ti basterà compilare il form con tutte le informazioni che puoi fornire o chiamare il numero indicato. Così potrai ottenere vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Murialdo.

Potrai leggerli con calma e poi decidere senza alcun vincolo. Tieni a mente che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto a Murialdo?

Oltre alla serenità di una consolidata esperienza, tramite il Servizio di Cessione del Quinto a Murialdo potrai usufruire di altri vantaggi:
  • Rapidità di risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Murialdo