Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Murialdo

I corsi RSPP Murialdo sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Murialdo propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Murialdo ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti verranno inviati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Murialdo o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che la richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Murialdo ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Murialdo?

La scelta di un Corso RSPP a Murialdo effettuata tramite il nostro portale ti offre molti vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta più preventivi a Murialdo, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione