Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Murlo si occupa di molti servizi connessi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Ci occupiamo di differenti servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia spazi verdi;
  • fornitura e piantumazione;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • taglio siepi;
  • allestimento balconi;
  • concimazioni.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo di questo servizio potrai ottenere gratuitamente preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Murlo su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati secondo le necessità delle essenze. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Murlo è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Cosa ti offre il nostro servizio a Murlo?

Prendersi cura di giardini, balconi e spazi verdi può esigere impegno e tempo. Progettare il proprio spazio verde significa provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, è impossibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Murlo offre opportunità di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri a Murlo e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e piantumazione del verde.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a Murlo