Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Utilizzando questo sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Muro Leccese o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: telefona al numero apposito o completa il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Muro Leccese e avrai adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Muro Leccese che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Muro Leccese.

Con questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Muro Leccese