Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers Muro Lucano?

Junkers Muro Lucano, attraverso la collaborazione di professionisti del settore, ti dà la certezza di avere un'assistenza tecnica continua sull'intero territorio della provincia di Potenza. La casa tedesca, da anni impegnata nella creazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione ambientale, ha come obbiettivo la massima soddisfazione della clientela.

Tutela dell'ambiente e massimo livello di efficacia: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. L'azienda produce un'ampia serie di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se installare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Muro Lucano ti presenteranno la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai analizzare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Muro Lucano ti permettono di avere una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e incrementando la durata dell'impianto.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno prestazioni energetiche migliori. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno sicuramente maggiori.

Fra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che vedi sul nostro sito internet oppure chiamaci. Così facendo, potrai mettere a confronto gratis vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Muro Lucano. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Cerca i tecnici di Muro Lucano e confronta i preventivi